Tutte le migliori vendite
SQUILLO: BORDELLO D\'ORIENTE
  • SQUILLO: BORDELLO D\'ORIENTE

SQUILLO: BORDELLO D'ORIENTE

RD0691
Valutazione 
SQUILLO: BORDELLO D'ORIENTE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione



Dopo un anno esatto dall’uscita sul mercato dei primi esemplari di Squillo, nelle edizioni prima PAPPA poi DELUXE, è giunto l’atteso momento diBORDELLO D'ORIENTE!
Il nuovo capitolo del giocoSQUILLO, il primo gioco di carte dedicato allo sfruttamento della prostituzione, ideato daImmanuel Castoe anche oggetto di interrogazione parlamentare.
Squillo – Bordello d'Orienteè un nuovo mazzo di oltre 100 carte nelle quali le Squillo -di nazionalità cinese, indiana, vietnamita, mongola, giapponese e thailandese- sono le nuove splendide protagoniste del gioco, manovrate da ogni pappone/giocatore all’interno di un raffinato panorama geopolitico delle terre orientali dove si intrecciano kamasutra e guerra del Vietnam, sesso tantrico e Mao Tse Tung.
Tra le novità presenti nel nuovo capitolo ci saranno le potenti e stupende geishe, le moleste carteTrappola("Fujiko viene violata da un drago di Komodo"), nuovi ghiottiEventi("Rispondo all'attacco sferrando un Hadouken"), preziosi accessori ("No! Una Fendi Tarocca!") e tante nuove Squillo.
Un'altra importante novità è l'introduzione di 6 Guest Card come illustrazioni realizzate appositamente per Squillo: tre carte sono state gentilmente illustrate da artisti noti -Don Alemanno(creatore diJenus di Nazareth),Christian CorniaeMarco B Bucci- mentre altre tre carte sono le vincitrici del concorso 'Entra nel Bordello', che ha permesso a tre illustratori/fan di entrare ufficialmente nel nuovo mazzo.
Bordello d'Orientesarà utilizzabile senza il supporto della edizione precedente, ma rimane la possibilità di unire i due mazzi per un tripudio di combattimento infinito.

 

RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO - V.M. 18

Dettagli del prodotto
RD0691
Nuovo prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SQUILLO: BORDELLO D'ORIENTE

SQUILLO: BORDELLO D'ORIENTE

SQUILLO: BORDELLO D'ORIENTE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook