Tutte le migliori vendite
LUPO SOLITARIO VOL. 7 - IL CASTELLO DELLA MORTE
  • LUPO SOLITARIO VOL. 7 - IL CASTELLO DELLA MORTE

LUPO SOLITARIO VOL. 7 - IL CASTELLO DELLA MORTE

VBLS007
VINCENT BOOK
Valutazione 
LUPO SOLITARIO VOL. 7 - IL CASTELLO DELLA MORTE
15,90 €
Tasse incluse Spedito entro 3-4 giorni
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Librogame - Settimo Volume di Lupo Solitario Serie "Magnakai"

Dopo aver recuperato la Pietra della Sapienza di Varetta, Lupo Solitario parte alla ricerca della seconda delle sette preziose gemme necessarie per raggiungere il massimo livello di saggezza del Ramastan. Essa si trova in possesso del malvagio Lord Zhada, temibile stregone asserragliato nell’inestricabile fortezza di Kazan-Oud (letteralmente “Castello della Morte”), localizzata nel mezzo di un lago nel paese di Dessi.
Lupo Solitario partirà alla volta della sinistra roccaforte ma, riuscito a entrare, verrà inevitabilmente catturato dall’oscuro Lord Zhada, disarmato e abbandonato in un infernale labirinto costellato di creature demoniache, infide trappole, pericoli ed ostacoli di ogni sorta. Dopo mille peripezie, Lupo Solitario riuscirà finalmente ad evadere dal labirinto, recuperare la seconda Pietra della Sapienza, e distruggere il castello di Kazan-Oud.

Lupo Solitario è una serie di romanzi fantasy ideata dallo scrittore inglese Joe Dever, pubblicata in vari media a partire dal 1984. È articolata in due serie di gamebook (Lupo Solitario e Oberon), 12 romanzi, un gioco di ruolo, 3 videogiochi, un fumetto e una guida illustrata, ambientati nel Magnamund, mondo immaginario inventato da Dever.

Joe Dever è uno scrittore e autore di giochi britannico. Nel 1984 scrisse il volume “I Signori delle Tenebre (Flight from the Dark)”, il primo gamebook di Lupo Solitario. Sia il volume d’esordio che il successivo vendettero centomila copie ciascuno nella prima settimana d’uscita
e i diritti vennero venduti in dodici paesi in tutto il mondo. Il successo del primo libro di Dever pose le fondamenta per il futuro dell’intera serie di Lupo Solitario, che nel complesso ha venduto più di 8 milioni di copie in tutto il mondo.

240 pagine, cartonato con copertina inedita, con mappa illustrata all'interno della sovracoperta!

 

Dettagli del prodotto
VBLS007
2019-05-08
Nuovo prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LUPO SOLITARIO VOL. 7 - IL CASTELLO DELLA MORTE

LUPO SOLITARIO VOL. 7 - IL CASTELLO DELLA MORTE

LUPO SOLITARIO VOL. 7 - IL CASTELLO DELLA MORTE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook